Associazione Sportiva Dilettantistica “Arcieri del Mare”

Il 24esimo compleanno degli Arcieri del Mare non poteva essere festeggiato meglio di così: tre medaglie d’oro vinte al Campionato Italiano Indoor 2019 che si è svolto a Codogno dal 3 al 6 gennaio scorsi.

Sebbene il tiro indoor non sia la nostra specialità, e il target dei partecipanti fosse di un livello medio-alto, Sofia Broccardi, Matteo Cancro e Giada Sani si riconfermano ancora una volta Campioni Italiani.

La nostra compagnia, famosa in tutta l’Isola per la meticolosità dei suoi corsi di tiro con l’arco che negli anni hanno formato campioni di livello nazionale e mondiale, con questo articolo vuole ringraziare, oltre ai tre detentori della medaglia d’oro precedentemente citati, anche gli altri partecipanti alla competizione: Andrea Sani, Claudia Schezzini e Patrizio Bolano che hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti e che di gara in gara continuano a migliorarsi.

Mentre la befana distribuiva dolci e carbone, noi sventolavamo sul podio la bandiera dell’Isola d’Elba e della nostra associazione, ma appena scesi da quel gradino si torna ad allenarsi, in maggio andremo incontro ad un’altra grande sfida: il Campionato Italiano Bowhunter.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.