Ebbene sì, anche ieri 11 febbraio 2024, nonostante il maraccio, la nave è partita! Questa volta in 18 abbiamo raggiunto il campo degli Arcieri delle Sei Rose, ancora un po’ turbati dalle onde, ma carichi di gioia per essere lì insieme a tutti gli amici arcieri! La gara era di tipologia Battuta FIARC: bersagli fino a 40 metri, tiri a tempo, tiri in movimento e tiri in ginocchio… insomma non ci siamo fatti mancare niente!
I risultati non sono mancati nemmeno a questo giro, in un campo davvero fatto bene con piazzole raramente scontate abbiamo portato a casa ben 12 podi.
Cucciolo Femminile Arco Ricurvo
Muti Soleil: Oro
Agnoli Marta: Argento
Martorella Michelle : Bronzo
Scout Maschile Arco Ricurvo
Martorella Diego: Oro
Radul Nicolas: Argento
Scout Femminile Arco Ricurvo
Agnoli Siria: Oro
Scout Maschile Compound
Muti Cristofer: Oro
Cacciatore Maschile Compound
Muti Eros: Oro
Cacciatore Maschile Arco Nudo
Gherarducci Carlo: Argento
Cacciatore Femminile Arco Nudo
Ingrasci Alessandra: Oro
Cacciatore Femminile Arco Ricurvo
Del Ministro Debora: Oro
Costa Giuliana: Argento
Di tutto rispetto il quarto posto Cacciatore Arco Nudo di Gabriele Muti (ad un solo punto dal podio!!) il quinto posto di Patrizio Anselmi e il sesto di Roberto Trabison, entrambi nella categoria Arco Ricurvo che sappiamo essere una delle più numerose e combattive. Infine abbiamo Alessio Cesetti che nonostante abbia tirato con attrezzatura nuova, è riuscito a raggiungere un buon sesto posto!
Alexandra Trostorff e Carlo Poidomani, alle prese con le loro prime gare regionali, stanno scoprendo un mondo in cui, con pazienza e costanza, arriveranno anche loro a togliersi qualche soddisfazione!
Insomma: bravi tutti!!
Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo, e, soprattutto, siamo orgogliosi del fatto che stiamo avvicinando sempre più cuccioli e scout nel meraviglioso mondo del Tiro con l’ Arco! 😎 Ci vediamo alla due giorni a Cala Violina!
0 commenti