Associazione Sportiva Dilettantistica “Arcieri del Mare”

Una gara impeccabile, oggi, quella che si è svolta alla 09HILL, un Percorso fortunatamente per lo più all’ombra, ma con tiri per nulla scontati: 72 frecce in totale, alcune piazzole con limite di tempo ed altre obbligatoriamente in ginocchio, il tutto per quasi 7 ore di gara che ci hanno decisamente schiantati!

Ma nonostante tutto il nostro lo abbiamo fatto: sono 4 stavolta le medaglie che ci siamo presi e ancora una volta il merito va alle nostre donne!

  • Ginevra Costa Ricurvo 1° 🥇
  • Siria Agnoli 1° Ricurvo 🥇
  • Giuliana Costa Ricurvo (un rientro al Top per lei!) 2° 🥈
  • Alessandra Ingrasci Arco Nudo 2° 🥈

Le nostre amazzoni non ci deludono mai!

Un guasto tecnico ha fermato Andrea Forti che a malincuore ha dovuto smettere di tirare proprio nelle ultime 5 piazzole, non decolla nemmeno Andrea Sani, ma la loro categoria (Freestyle), si sa, è una tra le più combattute insieme a quella del Ricurvo in cui Roberto Trabison è riuscito comunque a farsi valere.

La fatica del percorso gioca brutti scherzi e il nostro Gabriele Muti ne sa qualcosa: non è facile essere al pieno delle forze (fisiche e psicologiche) dopo una settimana lavorativa fin troppo impegnativa! Nulla da dire invece su Matteo Cancro e Carlo Gherarducci, tecnica davvero da lode, ancora un po’ di allenamento sulle distanze e ci siamo!

E in ultimo un quarto posto per Debora Del Ministro: dalle stelle alle stalle è un attimo col tiro con l’arco!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.