Associazione Sportiva Dilettantistica “Arcieri del Mare”

Il 16 agosto 2019 gli Arcieri del Mare hanno partecipato alla festa del Rugby, organizzata a Portoferraio dall’A.S.D. Elba Rugby. È stata allestita un’area di tiro in cui chi voleva poteva provare gratuitamente diversi tipi di arco.

Dopo una timidezza iniziale, tantissime persone, bambini e adulti, sono venute da noi a provare l’ebbrezza di scagliare le prime frecce sui nostri paglioni e sagome tridimensionali! Abbiamo avuto modo di conoscere anche alcuni arcieri di vecchia data, che nell’occasione hanno potuto riprendere in mano un arco… e chissà che non decidano di tornare con noi!

È stato bellissimo vedere come anche due delle nostre più giovani arciere, Chiara Trabison e Giada Sani, si siano impegnate per far provare il tiro con l’arco agli avventori incuriositi.

Per noi è stata una bella soddisfazione, e speriamo di poterla ripetere presto, perché per noi la promozione di questo sport sul territorio dell’Elba è uno degli obiettivi primari.

Ringraziamo quindi l’A.S.D. Elba Rugby per l’ospitalità e coloro che hanno aiutato nell’allestimento e nelle prove di tiro durante la serata.

Categorie: EventiNews

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.