Associazione Sportiva Dilettantistica “Arcieri del Mare”

Gli Arcieri del Mare saranno presenti a Cosmopoli Sport, una città in movimento, evento nell’ambito della BTS Elba (Borsa del Turismo Sportivo e Termale) il giorno sabato 5 ottobre dalle ore 18:00 in poi. Ci troverete all’interno del complesso della Linguella, nel centro storico di Portoferraio, e avrete la possibilità di provare il tiro con l’arco con noi e conoscere il nostro sport!

Tutto il centro di Portoferraio diventerà totalmente pedonale e sarà dedicato allo sport, e le tante associazioni del territorio si metteranno “in mostra”, per far capire che la nostra isola può vivere non solo di spiagge e mare, ma anche di attività sportive indoor e outdoor di alto livello.

Al termine della manifestazione, alle ore 21:30 circa, grande concerto dei “Queen Mania”, cover band dei Queen.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!


Categorie: Eventi

1 commento

Alexandra · 9 Ottobre 2019 alle 11:31

Premettendo che il tempo per la preparazione non è stato molto, mi complimento con gli arcieri per la buona riuscita dell’evento. Ma vorrei esprimere una mia critica personale agli organizzatori della BTS per la poca diffusione di questo evento che alla fine ha visto un pubblico solo fatto di iscritti alle varie organizzazioni e loro parenti. Non ho notato nessun rappresentante ne del Municipio ne dei delegati vari. Per quanto riguarda gli arcieri, e includo anche il gruppo degli arcieri medievali, credo che è stato un successo di pubblico anche per il fatto che hanno potuto provare, grandi e piccini, il brivido di scoccare qualche freccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *