Ieri pomeriggio la palestra della ASD Polisport Capoliveri si è riempita di qualcosa che va oltre una gara di tiro con l’arco. La prima prova del Trofeo Del Conte è stata il pretesto perfetto per ritrovarsi, sganasciarsi dalle risate e sentirsi parte di qualcosa di vero.
È stata una competizione, ma anche una vera festa. Il Carnevale ha preso forma tra archi e bersagli: arcieri uomini trasformati in donne (anche troppo credibili 😂), cavernicoli, personaggi steampunk, clown, qualche Zorro e tante altre maschere “creative”. Una festa nella festa, dove il divertimento ha camminato fianco a fianco con la passione, il tutto a ricordarci che si può dare sempre il massimo… sorridendo.
Lo splendido pomeriggio di ieri è stato possibile grazie a un gruppo di arcieri volenterosi che, con impegno e cuore, ha saputo mettere in piedi una manifestazione riuscitissima. E il momento più bello non è stato la classifica, è stato guardarci intorno e renderci conto di cosa siamo diventati: una squadra vera, dove ognuno conta e nessuno resta indietro.
Potevamo dunque scegliere un clima migliore di questo per premiare il vincitore dell’edizione 2025 ovvero, il nostro Super Presidente Andrea Sani? Si direbbe proprio di no 😅

L’ applauso che gli abbiamo dedicato per questa splendida vittoria, racconta bene chi siamo: competitivi quando serve, uniti sempre.
Prendiamo sul serio lo sport, perché lo rispettiamo.
Sappiamo ridere di noi stessi, perché è così che si costruiscono i legami veri. Ed è in questo equilibrio che nasce la forza della nostra compagnia. 🏹💚 💪










0 commenti