Associazione Sportiva Dilettantistica “Arcieri del Mare”

Home Calendario Eventi Festa della Befana 2019 a Rio

Festa della Befana 2019 a Rio

Gli Arcieri del Mare saranno presenti alla Festa della Befana a Rio! Potrete provare il tiro con l’arco con noi, e a fine giornata bruceremo la Befana con le nostre frecce infuocate. Vi aspettiamo numerosi!

Riportiamo qui il comunicato ufficiale:

Rio festeggia la “Befana”
In occasione del giorno dell’Epifania la Proloco di Rio in collaborazione con il Comune di Rio organizza, a fine del programma di eventi “Magie di Natale”, il caratteristico e tradizionale “Canto della befana” che si svolgerà per le vie del centro storico di Rio Elba la sera del 5 gennaio a partire dalle ore 21.30.
Si festeggerà tra canti e banchetti con specialità preparati dal “padron di casa” con la partecipazione della Filarmonica Elbana “G.Pietri”. Lunedì 6 Gennaio, invece, la festa continuerà a Rio Marina a partire dalle 09.30 con la corsa della “befanina” gara podistica non competitiva attraverso il paese e l’Area Mineraria. La giornata proseguirà in Piazza Mazzini con l’assaggio di specialità gastronomiche preparata dai ristoratori del posto allietata dalla musica di “Marino DJ'” con la presenza di gonfiabili per i più “piccini” e la dimostrazione di tiro con l’arco degli Arcieri del Mare. Alla fine della giornata sarà dato fuoco alla Befana nella spiaggia sottostante la Torre degli Appiani, a significare la fine del periodo delle festività.

Data

06 Gen 2020
Expired!

Ora

09:00 - 18:00
Curiosità sugli Arcieri del Mare

Il punteggio più alto mai realizzato da un nostro arciere sul campo è di 576 punti, ottenuti da ANDREA SANI nella gara di tipo Percorso organizzata dalla compagnia 09TEAM il 05/03/2023!

Scopri tutte le curiosità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.